ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Palermo, ruba auto poi fugge e si schianta contro due vetture parcheggiate

E’ partito l’inseguimento della Polizia e il ladro ha seminato il panico alla Zisa

 

Un giovane ladro ha rubato la macchina ad una donna, è fuggito guidando contromano e a tutta velocità per poi schiantarsi contro due vetture parcheggiate. La Ford Fiesta è stata rubata alla Zisa, in via Mulini, da un giovane ladro che è salito a bordo e ha iniziato la sua folle corsa. La donna a cui era stata sottratta la vettura ha chiamato il 113 e la Polizia si è precipitata ad inseguire il malvivente. Gli agenti lo hanno intercettato in via Di Biasi ed è partito l’inseguimento: “L’auto ha imboccato la strada contromano – spiega un commerciante della zona – e ha sbattuto contro alcuni cassonetti dei rifiuti”.

Il Falco della Polizia ha perso di vista la Fiesta, che nel frattempo eseguiva altre manovre pericolose in giro per il quartiere. “L’auto – spiegano dalla polizia municipale – ha imboccato contromano la strada e ha sbattuto contro una giovane automobilista colpendola di striscio”. Il malvivente dopo l’impatto con la ragazza, ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro due macchine parcheggiate. “A quel punto – racconta un altro testimone – è sceso dall’auto ed è fuggito a piedi in direzione di viale Regione Siciliana, non l’abbiamo visto bene, ma sembrava un giovane”.

La vettura rubata è stata ispezionata dalla Polizia Scientifica e, sotto il sedile, è stato trovato un coltello da cucina con cui avrebbe minacciato la proprietaria della Ford. La Polizia nel frattempo è entrata nel supermercato della zona per raccogliere testimonianze e video di sorveglianza.

Facebook