ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Palermo: centinaia di ragazze in coda da Ovs al casting per modelle Marie Claire

Centinaia le ragazze in coda da Ovs

PALERMO – Centinaia le ragazze in coda presso il nuovo negozio OVS di via Ruggiero Settimo a Palermo. Tutto questo per partecipare all’ultimo appuntamento del casting che vuole scovare i nuovi volti della moda in Italia.

“Siamo venute qui di proposito dopo avere letto l’annuncio su internet”, dice Francesca, che accompagna la figlia sedicenne appassionata di moda. Le ragazze si sono affollate davanti all’ingresso del punto di vendita, mentre compilavano le liberatorie. Molte sono state truccate all’interno da professionisti dell’agenzia di moda, che poi hanno scattato le foto alla ricerca di giovani promesse.
“A noi ragazze piace metterci in mostra e questa è una bellissima opportunità” dice Nancy, studentessa universitaria di 23 anni.

IL CASTING

Il casting é organizzato da Marie Claire in partnership con OVS e in collaborazione con l’agenzia Brave Models. L’appuntamento si è svolto ogni mese in una città diversa con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista

Facebook