Sei in: Home / Articoli / Ottantenne si ferma a fare benzina e dimentica la moglie in autogrill

Ottantenne si ferma a fare benzina e dimentica la moglie in autogrill

I coniugi si erano fermati in un autogrill sulla Roma-L’Aquila. La donna aveva approfittato per andare al bagno. Ma quando è tornata all’area di servizio il marito era già ripartito

ISOLA DI LIRI – Una coppia di ottantenni originari di Isola di Liri, si sono resi inconsapevolmente protagonisti di un divertente episodio. I due erano in viaggio, quando dopo essersi fermati a fare benzina e all’Autogrill l’anziano marito è ripartito, non accorgendosi che al suo fianco non c’era la moglie. L’uomo si è accorto dell’assenza solo quando la donna lo ha chiamato al telefono.

È stata la donna ad aver poi raccontato l’accaduto ad una folla di curiosi che sono rimasti increduli. Secondo quanto riportato dall’anziana, sabato pomeriggio. i coniugi erano andati a trovare alcuni parenti e si erano fermati in un autogrill sulla Roma-L’Aquila. La donna aveva approfittato per andare al bagno. Ma quando è tornata all’area di servizio il marito era già ripartito. Non si è persa d’animo e ha chiamato il marito al cellulare. Solo in quel momento l’anziano ha capito cosa era successo ed è uscito dall’autostrada per tornare a riprendere la consorte infuriata.

Check Also

Occhio a cadere nelle buche di Roma: niente risarcimento

Se si cade nelle buche della Capitale non si viene risarciti, lo ha stabilito la …