ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Omicidio a via del Babuino: condannato a 30 anni

Francesco Carrieri è stato condannato a 30 anni per aver ucciso la sua compagna Michela Di Pompeo nel loro appartamento a via del Babuino.

L’omicidio è avvenuto lo scorso primo maggio. Tutto perché Carrieri aveva visto un sms dell’ex di Michela, con cui la donna era stata 10 anni dopo la separazione.

“Ho visto un messaggio di un suo ex sul cellulare e ho perso la testa”. Così si è giustificato. “Negli ultimi due mesi, ho sofferto di depressione. Ho anche provato alcune volte a togliermi la vita. Ero cambiato, non ero più come una volta, anche se prendevo alcuni farmaci per aiutarmi a guarire. Forse anche per questo Michela aveva deciso di lasciarmi.”

Così lui nel cuore della notte aveva spiato il telefono della compagna e aveva scoperto un banale messaggio. Ma Carrieri la colpi con violenza con un manubrio da palestra. Per la donna non ci fu nulla da fare.

Adesso, Carrieri è stato condannato a 30 anni. Il fratello della vittima, ha commentato la sentenza dicendo: “Non c’è gioia per questa sentenza che non ci restituirà nostra sorella ma abbiamo la consapevolezza che è stata fatta giustizia.”

Facebook