ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Oltrepassa i caselli 400 volte senza pagare il pedaggio, denunciato

Un uomo di 66 anni è stato denunciato per insolvenza fraudolenta perché ha oltrepassato i caselli senza pagare il pedaggio. È successo quasi 400 volte.

Si accodava alle altre vetture munite di Telepass e superava il casello senza pagare il pedaggio. È questa la curiosa truffa messa in atto nel napoletano da un uomo di 66 anni. L’uomo è accusato di insolvenza fraudolenta. Infatti, avrebbe messo in atto questo trucchetto 394 volte.

L’uomo ha superato i caselli della Tangenziale di Napoli senza pagare il biglietto quasi 400 volte. È stato colto in flagrante ieri dalla Polizia Stradale di Fuorigrotta, bloccato e denunciato in stato di libertà. L’uomo era alla guida di un’auto con targa straniera, e la patente di guida era perfino scaduta. La targa in questione era polacca, e l’auto, un’Audi A4 era a noleggio esclusivo. La Polizia Stradale lo ha sorpreso mentre si accodava ad un’altra auto, nella corsia del Telepass della barriera Astroni. Oltre alla denuncia per insolvenza fraudolenta, all’uomo è stata ritirata la patente di guida, già scaduta. Inoltre, la Polizia Stradale gli ha contestato una serie di sanzioni amministrative, per l’ammontare di diverse centinaia di euro.

Facebook