ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Numeri da record per la Polizia a Roma

Numeri da record per le operazioni della polizia alle stazioni ferroviarie.

In tutto il Lazio, con 624 pattuglie, di cui 115 pattuglie a bordo treno per 273 treni scortati, la polizia è riuscita a identificare 4277 persone, arrestarne 6, denunciarne 7 in stato di libertà.

Inoltre, sono state contate 48 contravvenzioni amministrative, di cui 42 in materia ferroviaria. Il 21 giugno, a Roma Tiburtina la polizia ha arrestato una donna italiana di 44 anni che, durante la notta, aveva rapinato una farmacia. Il suo bottino ammontava a 150 euro di prodotti cosmetici. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al negozio che aveva denunciato il furto.

Tra il 19 e il 20 giugno, alla stazione di Roma Termini, sono state arrestate quattro persone. La prima coppia era formata da due donne di origini croate e bosniache. Le due donne avevano rubato la borsa di un turista statunitense. Al suo interno, c’erano oltre 4000 euro.

La seconda coppia era composta da due italiani, colpevoli di aver rubato un’auto in viale Angelico. Dopo aver forzato la serratura di uno sportello, hanno provato a rubare i beni che i proprietari avevano lasciato in macchina, per un valore totale di circa 600 euro.

In entrambi i casi, la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Il 17 giugno, invece, una donna di origini rumene è stata arrestata alla Stazione San Pietro, accusata di truffa ed associazione a delinquere.

 

 

Facebook