Sei in: Home > Edizioni Locali > Non ci sono ambulanze: Polstrada soccorre bimba

Non ci sono ambulanze: Polstrada soccorre bimba

image_pdfimage_print

Mancano le ambulanze: la Polstrada ha portato la piccola in ospedale.

Non ci sono le ambulanze, così i genitori di una piccola in preda ad una crisi respiratoria si sono rivolte alla Polstrada. Una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Feltre ha accompagnato la piccola in ospedale a sirene spiegate.

È stata un’iniziativa presa in prima persona dai membri della Polizia Stradale. Quando sono stati chiamati dai genitori della piccola hanno provato a contattare l’ospedale, ma gli è stato risposto che non c’erano ambulanze disponibili.

Così hanno deciso di intervenire e aiutare la piccola. Hanno lasciato la Galleria di Arsié, dove si trovavano in sosta operative è hanno prelevato la piccola e i suoi genitori.

Quando finalmente sono giunti in ospedale la piccola è stata subito presa in cura dai medici e sottoposta ad accertamenti. Dopo alcune ore è stata dimessa.

Per fortuna, non era una situazione così grave, come avrebbe potuto sembrare in apparenza. Una situazione difficile che alla fine si è risolta per il meglio, grazie all’intervento delle forze dell’ordine.