ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Nettuno: al volante senza patente, muore la figlia

A Nettuno un uomo che guidava senza patente è rimasto coinvolto in un incidente. La figlia è morta nell’impatto.

Un uomo ubriaco senza patente, alla guida della sua Bmw senza assicurazione e revisione, con le due figlie a bordo, è  rimasto coinvolto in un incidente.

L’auto si è schiantata contro un palo e ribaltata più volte. Una delle figlie, Nicole, 9 anni, è morta sul colpo. L’altra bambina adesso è ricoverata all’ospedale di Anzio per delle ferite alle gambe.

Per i medici non è grave. Adesso il padre è stato denunciato per omicidio stradale. Al padre, Gabriele Maddonni, non era un volto nuovo alle forze dell’ordine.

9 anni fa, infatti, gli era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, ubriaco, anche questa volta si era messo alla guida.

Poi ha perso il controllo dell’auto. Alla scena hanno assistito una coppia di giovani che passava in auto per quella strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia e il personale del 118.

Dopo aver portato l’altra figlia in ospedale, l’uomo si è allontanato dall’ospedale. La polizia alla fine lo ha trovato in via dell’Olmo. L’uomo è stato subito indagato dalla procura di velletri per omicidio stradale.

Per evitare di essere linciato dal resto della fimiglia, adesos è ospite di lacuni amici fuori Nettuno.

 

Facebook