ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Negozio di panini usato come copertura per spacciare droga

 

E’ stato emesso un decreto dal Questore di Genova, Sergio Bracco, per sospendere per 15 giorni la nuova autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande presentata dal nuovo proprietario del “Best Sandwich” in via Sottoripa.

Il locale era già stato chiuso lo scorso 28 febbraio, in seguito alla segnalazione di alcuni residenti riguardo sospette frequentazioni. Il 19 febbraio gli agenti del Commissariato del Centro, con l’assistenza da parte della Squadra Cinofili, avevano denunciato per spaccio di droga uno degli addetti alla vendita, a causa del ritrovamento di 9 stecche di hashish (che corrispondono a 16 grammi circa) nascoste presso l’attività.

Le indagini della polizia pare che il titolare di origini pachistane di 26 anni, abbia successivamente ceduto il locale ad un connazionale di 33 anni, il quale si è impegnato prima possibile per procurarsi le licenze previste.

Vista la gravità delle circostanze, il passaggio di titolarità non è stata ritenuta una soluzione sufficiente ed efficace per risolvere la situazione.

Facebook