ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Natale all’Ospedale di Perugia, tra addobbi e visite inaspettate

La mascotte Colly è stata nel reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Perugia a portare doni ai piccoli pazienti.

Nella struttura di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Perugia anche la mascotte Colly, il cucciolo di labrador, ha voluto fare omaggio di doni e gadget ai piccoli ricoverati in vista del Natale. L’iniziativa è stata promossa dalla direzione del  Centro Commerciale di Collestrada. Una delegazione si è intrattenuta con i bambini e con il personale sanitario della struttura. Momenti di autentica spensieratezza sono stati vissuti quando la mascotte Colly ha improvvisato una serie di giochi per portare un momento di allegria ai bambini e alle loro famiglie.

Gli ospiti sono stati accolti dal direttore della struttura, Maurizio Caniglia, dalla referente della Direzione Medica, Cristina De Lio e dal coordinatore infermieristico Lorenzo Duranti. “Portare un sorriso ed un po’ di allegria ai bambini, alle famiglie ed agli operatori sanitari, in questo periodo di festa è stata una grande emozione”  riferisce la direzione di Collestrada augurandosi che questo possa essere il primo appuntamento, al quale ne possano seguire altri, ed esprime un sentito ringraziamento.

Nel rispetto della tradizione, ogni struttura dell’Ospedale di Perugia, ha realizzato addobbi natalizi che alimentano un clima familiare in un luogo dove è sempre importante e gratificante ricevere attenzione e calore umano.
Con questo auspicio la Direzione aziendale formula i migliori auguri di buone feste ai pazienti, alle loro famiglie e agli operatori sanitari.

Facebook