Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Nasconde hashish nello spezzatino del marito: arrestata

Nasconde hashish nello spezzatino del marito: arrestata

Una donna aveva pensato di portare lo spezzatino al sugo al marito detenuto. Peccato che dentro ci avesse nascosto dei pezzeti di hashish.

Dopo aver cucinato il piatto normalmente, la donna aveva aggiunto un ingrediente segreto. SPerava che non se ne accorgesse nessuno. Peccato che le guardie di Rebibbia lo abbiano notato.

“È stata una mia iniziativa  vedevo mio marito nervoso e non credevo di fare una cosa sbagliata. È la prima volta che lo faccio, mi dispiace. Sono scesa giù a Napoli, essendo originaria di giù. Ero andata a trovare la mia famiglia e alla stazione ho comprato 100 euro di fumo. Un pezzo l’ho messo nel pacco alimentare e il resto l’ho lasciato a casa perché non c’entrava.”

Questo spiegherebbe l’ostinazione della donna a non voler togliere nulla dal pacco alimentare. Gli agenti infatti le avevano detto che il pacco eccedeva il peso consentito.

La donna allora si era impuntata: “Tolgo qualcos’altro, ma la carne no.” All’apertura del pacco gli agenti hanno capito il motivo di tanta ostinazione.