ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Muore ventenne che cercava di saltare una cascata

Due giovani amici si sono recati alle cascate nella bassa Valle di Susa. Volevano girare un video in cui uno dei due saltava, ma il giovane è precipitato.

È successo nella bassa Valle di Susa, ad Almese (Torino), in località Goja del Pis. Due giovani amici si erano recati nel luogo e volevano girare un video della cascata. I due hanno deciso di saltare, ma il torrente era ingrossato dal maltempo. Entrambi sono caduti in acqua, ma solo uno ne è uscito vivo. L’altro è precipitato nel torrente, annegando. Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. La salma del giovane sarà trasportata a valle dal Soccorso Alpino e Speleologico del Piemonte.

Sono intervenuti alla cascata di Almese il Soccorso Alpino e Speleologico del Piemonte, con le squadre da terra di Bussoleno e un’eliambulanza. Infatti, l’altro ragazzo è riuscito a sopravvivere. È stato tirato fuori dall’acqua ancora sotto choc, e immediatamente portato all’ospedale di Rivoli. I Carabinieri di Rivoli hanno dato il via alle indagini per far luce sulla vicenda. Il sopravvissuto è stato portato in ospedale con l’eliambulanza, dove è stato ricoverato per ipotermia.

Facebook