ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Moto non si ferma, panico fra i passanti

Moto non si ferma, panico fra i passanti. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari

Gli uomini del Commissariato di Formia hanno proceduto all’arresto di un cittadino originario di Napoli, residente a Gaeta (LT); questo è ritenuto responsabile di “resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale”.

Dunque, verso le ore 10, durante il regolare svolgimento di un posto di controllo  all’altezza del Lungomare di Formia, la pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Lazio in ausilio al personale di volante sul territorio, ha intimato l’Alt ad una moto che procedeva a velocità sostenuta sul lungomare; tuttavia, il conducente non ha rallentato, anzi. Egli ha accelerato bruscamente e ha cambiato direzione, schivando pericolosamente i passanti.

Così, subito gli Agenti hanno cercato di inseguire il veicolo; l’uomo, dopo un breve inseguimento è stato preso in una via adiacente il corso principale di Formia. Fermato, per cercare fuggire, ha colpito uno degli agenti con una testata all’addome. Una volta bloccato è stato portato in ufficio per gli adempimenti di rito. Una volta in ufficio, dagli accertamenti svolti, la moto è risultata sprovvista della copertura assicurativa e della prevista revisione.

Per tutto ciò l’uomo è stato arrestato. Il P.M. ha disposto che il predetto fosse posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattina odierna presso il Tribunale di Cassino .

Facebook