ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Modena: madre cucina il ragù e la figlia vegana la minaccia

“Se non la smetti ti pianto una coltellata in pancia”, questo avrebbe deto la figlia vegana alla madre.

Tutto è iniziato quando la madre di 68 anni, da vera redzora, avrebbe deciso di prepare il ragù per le lasagne. Inutile dire che l’allettante profumo si è diffuso in tutta la casa.

Il fatto però non è stato gradito dalla figlia 47enne della donna. Vegana da anni, ha interpretato quel ragù com el’ennesima mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte della madre.

Le due donne infatti, all’epoca dei fatti, vivevano insieme per necessità, non certo per affetto. Il rapporto tra le due era pessimo. Il tutto aggravato dalla nuova identità alimentare sviluppata dalla figlia che, da alcuni anni aveva completamente abbandonato i cibi di origine animali.

La scelta di diventare vegana era stata solo l’ennesima pietra che aveva alzato un muro tra le due donne. A livello psicologico infatti, il controllo sul cibo, è fondamentale per determinare gli equilibri familiari.

Galeotto fu dunque il ragù. Le due donne hanno quindi iniziato a battibbeccare e la figlia ha alzato i toni minacciando la madre.

«Adesso ci penso io a farti smettere|! Se non la pianti, ti metto un coltello nella pancia!». Queste sono state le parole della figlia.

A questo punto la madre ha deciso di non lasciar correre. Per questo motivo, ha denunciato la figlia. Adesso la questione verrà discussa davanti al giudice di pace Nadia Trifirò.

Facebook