ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Modena: donna, avvocato civilista, muore in un incendio

La tragedia è avvenuta la scorsa notte.

L’incidente si è verificato la notte scorsa. Intorno alla mezzanotte molti residenti della zona hanno chiamato i Vigili del Fuoco per la densa coltre di fumo che proveniva dalla villetta di via Boccabadati, al civico 103. Gli uomini del 115 sono intervenuti prontamente, evitando che l’incendio dalla camera da letto si propagasse anche nelle altre stanze della casa. Proprio nella stanza da letto hanno rinvenuto il corpo senza vita di Elena Morandi, un avvocato civilista di 52 anni che da tempo non esercitava più la professione.

Le cause del rogo

Ad originare il rogo probabilmente è stata una sigaretta. La donna è deceduta proprio in seguito all’intossicazione da fumo. La vittima avrebbe acceso una sigaretta e poi si sarebbe addormentata. La cicca, cadendo per terra, avrebbe originato l’incendio e quindi il fumo tossico, causa del decesso.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco hanno lavorato da subito per mettere in sicurezza la villetta. I rilievi sono proseguiti anche nella mattinata di oggi. Grande commozione da parte dei residenti della zona per la morte della donna che, pur non esercitando più la professione, era molto conosciuta.

A quanto pare la tragica morte della Morandi sembrerebbe un incidente domestico. Gli accertamenti in corso ne chiariranno dettagliatamente la dinamica.

 

Facebook