Streaming
Sei in: Home > Articoli > Arte e Cultura > Cinema > Modelli unici di occhiali, da Lady Gaga alle stampe 3D

Modelli unici di occhiali, da Lady Gaga alle stampe 3D

Da domani a Milano lo storico negozio Fiorucci a San Babila ospiterà una collezione di modelli unici di occhiali da quelli di Lady Gaga a quelli stampati in 3D.

Nel cuore di Milano, dove un tempo c’era lo storico negozio Fiorucci a San Babila, a partire da domani aprirà lo store di ottica Miror. Presentati da un’insegna di un cinema americano anni ’50, all’interno si potranno trovare montature di occhiali uniche nel loro genere, dalle forme e dai materiali unici e inaspettati. Ci saranno gli occhiali portati dalla diva statunitense Lady Gaga, ma anche i modelli preferiti delle stelle del passato, come Audrey Hepburn e Grace Kelly.

Un viaggio attraverso montature mai viste, fatte con il visone, il pizzo o le zip delle cerniere. Lo store ospiterà anche l’occhiale su misura stampato in 3D con poliammide, realizzato su misura tramite la scansione del volto. Miror vuole proporre un’iniziativa trasversale, ospitando più di 1200 modelli unici di occhiale. Delle montature esposte, la più economica costa 40 euro, ma si può arrivare anche a 800 euro di valore. Si potranno acquistare della popstar americana Lady Gaga, quelli che la diva ha indossato l’anno scorso per le riprese del documentario Netflix “Gaga: Five Foot Two”.