Sei in: Home > Edizioni Locali > Minaccia passante con una mazza: denunciato

Minaccia passante con una mazza: denunciato

Minaccia un uomo con una mazza in un parcheggio: denunciato.

A Gallarate, un uomo è stato aggredito da un passante con una mazza da baseball. Il fatto è avvenuto intorno alle 13:30, in pieno giorno, nel parcheggio che si trova all’angolo tra viale Milano e via Tognasca.

La vittima ha descritto alle forze dell’ordine l’aggressore come un uomo robusto, di altezza media. Indossava un cappello con una visiera e una giacca grigia.

L’aggressore si è avvicinato alla vittima e ha minacciato di fracassargli il cranio con la mazza da baseball. Poi si sarebbe allontanato.

L’uomo ha aggredito che l’aggressore è arrivato dal nulla, senza un apparente motivo. Egli infatti non aveva interagito con l’uomo con la mazza.

Una volante è intervenuta prontamente sul posto. Poco lontano dal parcheggio in cui l’uomo è stato aggredito, è stato individuato l’aggressore.

L’uomo non solo aveva una mazza, ma anche un coltello a serramanico. Entrambi gli oggetti sono stati subito sequestrati.

Durante l’interrogatorio, l’aggressore non è stato in grado di motivare il suo gesto nei confronti di un passante sconosciuto. Adesso l’aggressore è stato fermato e dovrà rispondere dei reati di aggressione aggravata e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.