ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Minacce su facebook ai Verdi per la lotta contro parcheggiatori abusivi

Intimidazioni a stampo mafioso sono state denunciate dai Verdi dopo la presentazione di un dossier finalizzato alla lotta contro i parcheggiatori abusivi.

Forti polemiche sul nuovo dossier contro i parcheggiatori abusivi presentato dai Verdi in Prefettura: numerose minacce come “Vi devono squagliare vivi” sono state recapitate all’indirizzo facebook dei Verdi per esprimere l’avversione nei confronti del programma a favore della legalità.

Il  consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini non si sono certo fatti intimorire e hanno sporto denuncia attraverso una nota.

“Occorre dare una risposta forte ripristinando la legalità nelle nostre strade” dicono Borrelli e Gaudini.

Le minacce “sono la riprova del fatto che si tratta nella gran parte dei casi di delinquenti vicini alla malavita organizzata e non di ‘poveri cristi’ come qualche sprovveduto vorrebbe far credere. I toni e i modi delle minacce con frasi tipo ‘vi devono squagliare vivi’ oppure ‘veniamo in duemila sotto casa vostra’ sono tipici dei delinquenti e di certo non fermeranno la nostra battaglia per ripulire la città da questi personaggi”. “Occorre dare una risposta forte ripristinando la legalità nelle nostre strade, – dicono Borrelli e Gaudini – contrastando con forza questo fenomeno che sta aumentando pericolosamente con una inaccettabile connivenza di troppi napoletani”.

Facebook