ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Milano: tre ragazze sequestrate in casa

Notte di paura per tre ragazze sequestrate in casa, i carabinieri hanno avviato le indagini per identificare gli autori della rapina

Una notte di paura per tre ragazze di Frasso Talesino, in provincia di Benevento, che sono state sequestrate da un gruppo di uomini armati che hanno fatto irruzione nella casa dove si trovavano con l’intenzione di svaligiarla.  I banditi, armati e incappucciati, sono entrati nell’abitazione di un medico, dove si trovava solo la figlia 16enne del professionista che era in attesa che due amiche tornassero dalla pizzeria. I malviventi l’hanno immobilizzata e, una volta arrivata a casa, la stessa sorte è toccata anche alle altre due ragazze. I quattro uomini hanno messo a soqquadro la caso in cerca di un bottino. Avrebbero cercato anche di aprire una cassaforte, ma hanno desistito e sono scappati a bordo di un’auto.

Anche una quarta persona sequestrata. Si tratta del papà di una delle due ragazze che, accompagnato dalla moglie, è andato a prendere sua figlia. Ad aprirgli la porta, però, sono stati i rapinatori che lo hanno immobilizzato. Preoccupata dal mancato ritorno del marito, la moglie è entrata nell’appartamento dove è stata ferita alla testa dai malviventi che scappavano. Le vittime del sequestro sono riuscite a liberarsi e a far scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita che hanno avviato un’indagine per identificare i quattro malviventi.

Facebook