Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Milano, incidente sulla Paullese, tre feriti gravi

Milano, incidente sulla Paullese, tre feriti gravi

Ieri sera, intorno alle 18:30, tre giovani sono stati travolti da un camion a seguito di un altro più piccolo incidente. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Un grave incidente si è verificato ieri in serata, sulla strada statale Paullese. È successo all’altezza di Vigliano, una frazione di Mediglia (Milano). Tre giovani, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, sono rimasti coinvolti in un incidente di poco conto con la loro vettura. I tre ragazzi sono scesi dall’auto per constatare i danni, ma sono stati improvvisamente travolti da un camion che passava per di lì. I tre sono rimasti gravemente feriti, e perciò trasportati d’urgenza in ospedale, in codice rosso.

I soccorritori del 118 hanno portato uno dei ragazzi all’ospedale San Gerardo di Monza, con un elicottero. Il secondo è stato trasportato con l’automedica all’ospedale San Raffaele, mentre il terzo è stato portato all’ospedale San Donato in ambulanza. I Carabinieri di San Giuliano stanno indagando sulla vicenda, per accertare le dinamiche dei fatti ed eventuali responsabilità dell’accaduto.

image_pdfimage_print