ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Milan-Lazio 1-2: dopo 30 anni i biancocelesti tornano a vincere contro il Milan a San Siro

 

MILANO – Immobile la apre e festeggia il centesimo gol con la sua Lazio, Correa la chiude. Dopo 30 anni, la Lazio torna a vincere contro il Milan a San Siro in campionato. Un’impresa storica, che vale anche l’aggancio ad Atalanta e Cagliari al quarto posto. Fa festa Inzaghi, abile nella gestione delle risorse in un secondo tempo brutto e confuso. Si dispera Pioli, che dopo il pareggio momentaneo di Piatek prova a vincerla inserendo Leão al posto di Paquetá infilando invece la seconda sconfitta in quattro partite sulla panchina rossonera.

Pioli- “Usciamo dal campo con la testa bassa ma sapendo di aver dato molto. La prestazione c’è stata, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Si parla tanto della testa dei calciatori, ma ora non vedo una squadra impaurita. Da Leao mi aspetto di più”

Inzaghi- “Finalmente abbiamo sfatato il tabù San Siro, vincendo meritatamente la partita. Non mi sono mai sentito in discussione, la società mi è sempre stata vicina. Credo in questa squadra, possiamo alzare l’asticella”

“Luis Alberto? Si sta meritando il ritorno in Nazionale. Ha fatto tre partite da 90 minuti in una settimana, una più bella dell’altra. Merita il meglio, chiaramente un giocatore ha bisogno di fiducia e lui la sta meritando”.  

 

Risultati immagini per immobile 100 lazio

Facebook