Streaming
Sei in: Home > Articoli > Gossip > Michelle Hunziker fuori di seno in Liguria – anche per Chiara Ferragni stesso inconveniente

Michelle Hunziker fuori di seno in Liguria – anche per Chiara Ferragni stesso inconveniente

  

Chi per un massaggio, chi per giocare, ma il risultato è identico

La Hunziker si stava godendo le vacanze in Liguria, come fa da qualche anno, per qualche settimana della sua estate. Aveva scelto di rilassarsi al centro benessere Varigotti e dopo la prima fase del massaggio si è girata per proseguire e gli obbiettivi dei fotografi  si sono rivelati pronti a catturare lo scatto perfetto “beccandola” senza niente che le potesse coprire il seno. Un movimento sbagliato e il gossip si è scatenato.

Non è possibile non notare la perfezione della fisicità di Michelle Hunziker; per lei sembra che gli anni non passino.

Recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di vent’anni fa,con indosso il bikini di jeans, accanto uno scatto che la ritrae ora, con lo stesso costume e praticamente è identica.

Lo stesso inconveniente è capitato a Chiara Ferragni, futura sposa di Federico Lucia, in arte Fedez, mentre si godeva le sue lunghissime vacanze in giro per il mondo insieme al fidanzato e al loro primo figlio Leone.

Mentre giocava a racchettoni con il suo compagno a Ibiza le è involontariamente uscito di fuori dal costume un capezzolo. Si è trattato di un imprevisto durato secondi, ma i paparazzi anche in questo caso non hanno perso l’occasione.

Le due bionde hanno reagito entrambe con una bella risata, mentre i rispettivi compagni sembrano sia stati meno contenti.