banner sito

Melegatti di nuovo sugli scaffali

Schermata 2018-12-20 alle 20.26.32

Dopo aver rischiato il fallimento, il celeberrimo pandoro Melegatti torna sugli scaffali e va a ruba.

Il pandoro Melegatti torna a conquistare il Natale. Una volta scongiurata il fallimento dell’azienda, adesso la Melegatti inizia la sua seconda vita.

Una sacco di rivenditori si sono recati nello spaccio di San Giovanni Lupatoto, che ha il brevetto del famoso pandora sin dal 1894. I primi pandori simbolo della rinascita della storica azienda veneta sono stati prodotti in degli stabilimenti terzi.

Adesso però la produzione all’interno dello storico stabilimento e ripartita e Melegatti è pronta a far arrivare il pandoro su tutte le tavole degli italiani.

Per effettuare una distribuzione capillare, oltre ad essere entrata all’interno di alcune catene della grande distribuzione, l’azienda ha aperto anche un temporary store a Verona vicino all’arena.

Gianluca Cazzullo, ad area commerciale Melegatti ha dichiarato fiero che: “Abbiamo sfornato 500mila pezzi, è stata una corsa contro il tempo, ma volevamo comunque essere presenti per questo Natale”.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo