Sei in: Home > Edizione Nazionale > Melania e Donald Trump sull’orlo della rottura: gira nell’aria il divorzio

Melania e Donald Trump sull’orlo della rottura: gira nell’aria il divorzio

Giorni difficili per Donald e Melania Trump. E il loro divorzio si avvicina. Sempre più voci, infatti, parlano di differenze insanabili nella coppia e di una frattura che si allarga giorno per giorno portando quello che era già un rapporto teso ad essere letteralmente ormai esploso. D’altro canto il periodo per l’ex coppia Presidenziale è tutto meno che roseo. Mentre l’ex Presidente sta affrontando il leak di alcune conversazioni telefoniche che potrebbero portare a un’inchiesta nei suoi confronti, la ex First Lady sta subendo il commento impietoso sulla sua presenza alla Casa Bianca definita tra le peggiori di sempre.

Ma quali sono le ultime “notizie” circa ormai l’imminente divorzio di Melania e Donald Trump? Se gli osservatori della Casa Bianca danno ancora l’addio come praticamente certo dopo il passaggio di consegne a Joe Biden, dall’altra spuntano ulteriori racconti su come la coppia sia ormai finita. L’ultimo in ordine di tempo vede come protagonista la ristrutturazione di Mar-a-Lago, villa di Palm Beach e residenza invernale della famiglia Trump: secondo quanto riportano alcuni testimoni, Melania avrebbe ristrutturato la villa affidandola a Tham Kannalikham, interior designer a cui avevano già affidato il rinnovo delle stanze della Casa Bianca.

Il risultato? The Don non ha davvero gradito il nuovo stile neoclassico a base di marmi e legno nero opaco andando su tutte le furie chiedendo che tutto fosse riportato allo stato precedente. Una vera e propria sfuriata che sembra essere l’ultimo capitolo di una storia ormai giunta al suo fine. Molto poco lieto, però.