ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Mauro Icardi torna casa, senza la fascia: San Siro si spacca

In occasione della sfida contro l’Atalanta Mauro Icardi è stato fischiato dagli ultras. Il resto dello stadio si è dissociato.

San Siro si spacca nel giorno del ritorno a casa del numero 9 argentino, “riammesso” in gruppo dopo due mesi d’assenza. Icardi torna, ma senza la fascia da capitano, che il club gli aveva tolto lo scorso 13 febbraio per cederla al portiere Samir Handanovic. La Curva Nord aveva annunciato la contestazione, e contestazione è stata: fischi alla lettura delle formazioni, cori poco amichevoli che lo definivano “mercenario” e “uomo di m…”. Il resto dello stadio si è dissociato, fischiando gli ultras e dedicando uno striscione esposto al primo anello blu dell’impianto: “Bentornato capitano”.

Per il ritorno del numero 9 allo stadio erano presenti anche i figli e la moglie-agente del calciatore, Wanda Nara, destinata a tornare protagonista nei prossimi mesi quando bisognerà decidere il futuro di Icardi, che in tanti vedono lontano dall’Inter per via delle molteplici fratture createsi negli ultimi mesi. In occasione dello zero a zero contro l’Atalanta al Meazza era presente anche Mario Balotelli, ex attaccante nerazzurro. Anche lui è stato bersaglio di critiche e insulti dalla Curva. Inquadrato sui megaschermi, la punta del Marsiglia è stata bersagliata per alcuni minuti con corsi e fischi dalla Curva Nord. 

Facebook