Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Cagliari / Matteo Salvini è arrivato in Sardegna. Numerosi incontri politici.

Matteo Salvini è arrivato in Sardegna. Numerosi incontri politici.

Dopo il blitz che ha visto smantellato il clan Calypso Nest, Matteo Salvini aveva dichiarato che sarebbe giunto sull’isola “per ricordare ai delinquenti che la pacchia è finita”.

Come promesso, Matteo Salvini è arrivato in Sardegna.

Sarà un tour di due giorni sulla scia dell’hashtag #tralagente, ovvero vi saranno numerosi incontri politici a cui parteciperanno cittadini e simpatizzanti, in vista delle prossime scadenze elettorali: il 20 gennaio le suppletive della Camera e le regionali di fine febbraio. Due quelle principali in Sardegna, entrambe a scadenza ravvicinata.

Il Ministro dell’Interno sarà ad Olbia intorno alle 16.00 per un incontro pubblico alla stazione marittima, dopodiché si dirigerà a Nuoro verso le 18.30, in Piazza Mameli, mentre alle 21, Salvini si sposterà a Tortoli per l’inaugurazione della nuova sede “Lega Ogliastra”. Alle 21.30, una cena aperta al Girasole.

Nella giornata di domani invece, il Premier sarà a Villasimius intorno alle 10.30 per una visita ad un immobile confiscato alla criminalità organizzata.

Alle 12, parteciperà alla presentazione del 34esimo Congresso del Partito Sardo d’Azione a Cagliari, nella sede del Psd’Az dove annuncerà il nome del candidato governatore alle regionali.

Alle 13 Salvini visiterà Capoterra nelle zone colpite dall’alluvione del mese scorso e poi farà un pranzo in una località limitrofa.