ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Matrimonio trash, De Magistris: “Non è Napoli”

Il sindaco di Napoli De Magistris ci ha tenuto a fare alcune precisazioni sul matrimonio trash tra Tony Colombo e Tina Rispoli.

In seguito alle nozze trash tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del defunto boss degli scissionisti Gaetano Marino, è intervenuto anche il sindaco di Napoli De Magistris.

Ai microfoni dell’Ansa ha infatti dichiarato adesso che: “Condivido l’indignazione perché è passata un po’ l’immagine come se quella fosse Napoli. Quindi io ci tengo da Napoletano doc e da sindaco di Napoli a sottolineare come quella immagine non sia rappresentativa.

Noi, che ricopriamo funzioni amministrative, abbiamo agito con il massimo rigore in questa vicenda, da subito, prima ancora che ci fosse il clamore mediatico. Da come abbiamo appreso di un’attività abusiva, realizzata a piazza Plebiscito, si sono svolte indagini da parte della polizia municipale.

Poi, nel momento in cui ci si è resi conto che si trovavano molte persone al matrimonio del cantante Tony Colombo, abbiamo ritenuto opportuno trasferire un convegno a cui tenevamo moltissimo, organizzato da Alessandra Clemente, “100 passi, nel ricordo delle vittime di mafia” nella sala giunta.

Non c’è stato nessuno sfratto. Semplicemente, ho ritenuto opportuno appena sono venuto a conoscenza del fatto che nello stesso castello, seppur in luoghi diversi, si sarebbero svolti due eventi così distanti, ho voluto evitare qualsiasi tipo di coincidenza.”

 

Facebook