ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Master politiche per il benessere familiare, domande entro il 30 giugno

Scade il 30 giugno 2022 il termine per la presentazione delle domande per “Master in gestione delle politiche per il benessere familiare nella Regione Autonoma della Sardegna”.

Obiettivo formare e figure dirigenziali e di coordinamento della Pubblica Amministrazione sia a livello centrale che territoriale e di organizzazioni del privato sociale nella Regione autonoma della Sardegna che siano esperte nell’attivazione, gestione e valutazione di processi di innovazione nel campo delle politiche per il benessere familiare con un impatto sullo sviluppo locale e l’attrattività del territorio in termini di capitale fiduciario e coesione sociale, crescita demografica e qualità della vita.

Il Master prevede la didattica in presenza e, solo se necessario, sarà previsto l’eventuale svolgimento di ore di didattica in modalità on line.

E’ previsto un numero minimo di 12 partecipanti fino ad un massimo di 25:

– 8 posti destinati alla Regione Autonoma della Sardegna;

– 12 posti destinati agli Enti locali e alle Società pubbliche partecipate;

– 5 posti destinati alle organizzazioni del Terzo Settore in Sardegna.

Qualora le candidature provenienti dalle organizzazioni del Terzo Settore non raggiungessero il numero massimo previsto, si procederà ad assegnare tali posti ai candidati appartenenti agli Enti pubblici in base all’ordine in graduatoria degli idonei.

Consulta i documenti

Facebook