Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Marito lascia la moglie in un autogrill sulla Roma-L’Aquila

Marito lascia la moglie in un autogrill sulla Roma-L’Aquila

Il marito distratto, dopo una sosta all’sutogrill si è scordato di riprendere la moglie.

Non è l’inizio di una commedia. Il fatto è successo veramente in un autogrill sulla Roma-L’Aquila. I protagonisti di questa buffa vicenda sono una coppia di anziani provenienti dall’Isola di Liri, in provincia di Frosinone.

I due hanno 90 anni lui e 85 lei. Non proprio più dei giovincelli. L’anziana signora, appena si è resa conto di essere stata abbandonata dal marito, lo ha chiamato subito al telefono.

L’uomo, accortosi dell’assenza della moglie, le ha risposto sulla massima nonchalance: “Ecco perché mentre ti parlavo in macchina non rispondevi”.

Insomma, più che una disavventura, si tratta di una vera e propria gag comica. Magari un po’ meno divertente per la povera signora abbandonata in un autogrill.

Tutto perché la donna era scesa un attimo per usare il bagno. Peccato che il marito fosse partito di nuovo senza fare caso all’assenza della moglie.

Dopo la telefonata della moglie, il marito si è scusato e ha fatto retromarcia per andare a prenderla di corsa. Ma l’aspetto più divertente è che questa non sia la prima volta che il marito dimentica la moglie durante un viaggio.

Motivo per cui, è stato preso molto in giro dai parenti.