ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 19 Maggio 2022
05:12

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Mare del Nord, violenta tempesta colpisce nave cargo: 270 container persi in mare

La nave è stata brutalmente colpita mentre navigava da Anversa a Bremerhaven. Un container potrebbe rilasciare materiale pericoloso in mare

 

Nuovo disastro ambientale nel Mare del Nord. Una delle più grandi navi cargo nel mondo è stata colpita da una violenta tempesta e ha perso in mare una buona parte del carico. Ben 270 container sono stati scaraventati nelle acque a largo delle coste olandesi e altri 30 sono stati danneggiati dal forte vento unito alla forza del mare. La nave portacontainer “MSC Zoe” è stata sorpresa da onde alte 5 metri martedì 1 gennaio. Uno dei container dispersi conteneva materiale pericoloso che ora potrebbe essere stato riversato in mare.

Almeno 21 container, contenenti giocattoli, lampadine, vestiti o mobili, hanno invaso le isole olandesi di Vlieland, Terschelling e Ameland. Le autorità portuali olandesi hanno immediatamente inviato nella zona a nord-ovest di Borkum un’imbarcazione, un elicottero delle Forze armate tedesche, una boa e la nave polivalente “Neuwerk” per localizzare il container e recuperare il carico pericoloso che non è stato ancora trovato.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...