Streaming
Sei in: Home > Rubriche > Guida TV - by SORRISI E CANZONI > Marco Bocci torna in tv da venerdì 05 Ottobre

Marco Bocci torna in tv da venerdì 05 Ottobre

  

Da domani sera andrà in onda la seconda stagione di “Solo” su Canale 5

La prima stagione era terminata nell’Autunno 2016.

Il protagonista di Solo è Marco Pagani (Marco Bocci) che conduce da sempre una vita al limite. Oggi Marco è un agente che presta servizio per l’ISCO (servizio centrale operativo della polizia). Viene selezionato per infiltrarsi all’interno di un’operazione anti-mafia, nel pericoloso clan dei Corona, la famiglia della ‘ndrangheta che opera nel territorio della Piana di Gioia Tauro.

Marco è perseguitato dalla morte della fidanzata e collega Barbara (Diane Fleri), che viene uccisa da Bruno (Peppino Mazzotta) dopo avere appena scoperto di essere incinta. Marco deve anche fare i conti con l’amore di Agata (Carlotta Antonelli), appartenente alla famiglia Corona.

La missione sarebbe dovuta concludersi con l’arresto di Don Antonio Corona, ma nella seconda stagione Marco Pagani decide comunque di continuare. Agata viene rapita e l’agente è disposto a tutto per trovarla e riportarla a casa sana e salva.

Ma il segreto che nasconde Marco è l’omicidio di Bruno, che a sua volta aveva ucciso Barbara.

Riuscirà Marco a garantire ad Agata una nuova vita lontana dal clan Corona o il destino della figlia di Don Antonio è inevitabilmente vincolato alla storia mafiosa della sua famiglia?