ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Marciapiedi inagibili per le strade di Viterbo

Disagio per i pedoni di Viterbo, i cui marciapiedi sono resi inagibili dalla presenza di grosse buche. A complicare la  situazione è l’asfalto sconnesso che mette a rischio l’incolumità dei cittadini, aumentando drasticamente il rischio di cadute. I passanti si trovano costretti ad un vero e proprio slalom per evitare di inciampare, talvolta costretti a camminare sulla strada, anche lì dove le auto sfrecciano ad alte velocità.

La situazione è analoga in diverse zone del capoluogo, rivelandosi ancora più preoccupante nei pressi degli istituti scolastici, dove è messa a rischio l’incolumità di migliaia tra bambini e genitori.

Comune accoglie le lamentele, pronto ai lavori di ristrutturazione

Le lamentele dei cittadini sono finalmente state accolte da Palazzo dei Priori. Arriva un’ottima notizia: sono pronti ad investire circa 50.000€ per i lavori di rifacimento dei marciapiedi deteriorati. Infatti, il progetto che riguarderà la sistemazione della pavimentazione dei marciapiedi e la relativa messa in sicurezza esecutivo. Tutti gli uffici comunali competenti hanno finalmente approvato il progetto esecutivo. Molto presto i cittadini potranno tornare a passeggiare tranquilli per le vie di Viterbo.

Facebook