Sei in: Home > Edizioni Locali > Maltempo su Roma: situazione invivibile

Maltempo su Roma: situazione invivibile

Il maltempo a Roma sta dando sempre più problemi, senza fare distinzioni di zone o quartieri.

Come annunciato nei giorni scorsi dalle previsioni, la situazione a Roma sta diventando complessa. Non solo a causa dei temporali, ma soprattutto a causa dei danni che essei comportano.

Dalle 13, ad esempio, un forte temporale si abbattuto su Ostia e Fregene, rendendo impossibile andare al mare. Addirittura in alcune zone, come San Felice Circeo, è saltata la corrente elettrica.

A Maccarese, invece, si annunciano delle trombe d’aria. Non solo, si attendono anche delle grandinate. Intorno alle 14,15 è caduto un albero di 10 metri sulla via del mare.

Così è stato coolpito un centauro che ah riportato lievi ferite. Atac annuncia che sulla ferrovia Roma-Lido: il servizio è di nuovo rallentato per un intervento dei tecnici che stanno controllando la rete elettrica dopo la rimozione di un ramo di albero.

Ma non finisce qui. Un pino è crollato, sempre sulla Roma-Lido nel tratto compreso tra Tor di Valle e Magliana. Anche a Fregene è caduto un albero, in viale Viareggio.

A Fiumicino, invece, un fulmine ha colpito della balle di fieno, generando un piccolo incendio. Per completare il quadro, degli alberi sono caduti sulla Cristoforo Colombo all’altezza del Grande Raccordo Anulare.