Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Maltempo: restano chiusi parchi e tre musei

Maltempo: restano chiusi parchi e tre musei

Dopo due giorni di allerta meteo e uno con pioggia torrenziale, rimangono chiusi dei prachi eben tre musei nella capitale.

Riprendersi da quate ondata di maltempo si sta dimostrando per Roma più difficile del previsto. Dopo le raffiche di vento, gli alberi caduti e le strade bloccate, continuano i disagi.

Via Latina e via dle Melograno, fra via delle Ciliegie e viale Palmiro Togliatti, sono ancora chiuse a causa di alberi sulla carreggiata. Il sottopasso Tiburtina all’latezza della staizone è chiuso al traffico perché allagato.

Ma non finisce qui. I musei di Villa Torlonia, il Museo Pietro Canonica e il Museo Carlo Bilotti sono chiusi a causa del maltempo che rende inagibili i parchi in cui si trovano. Per quesotmotivo, tutte le attività in programm ain occasione del ponte sono state annullate.

Rimane tuttavia l’ingresso gratuito in tutti gli altri musei civici. Sarà possibile visitare sia le collezioni permanenti che quelle temporanee.

Sarà inoltre possibile accedere al percorso mostra die Fori Imperiali alle ore 8.30 alle 16.30, con l’ultimo ingresso alle 15.30.  Dal momento che si tratta di un’apertura straodinaria ci sarà l’ingresso alla colonna di Traiano.