ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lutto cittadino a Montecilfone per la morte di Anna Lamelza

La giovane ragazza è morta al pronto soccorso del San Timoteo di Termoli

MONTECILFONE – Lutto cittadino nel giorno dei funerali della giovane 18enne Anna Lamelza, molto conosciuta in paese. La giovane è morta il 1° di Febbraio al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli. La fanciulla è morta nel giro di pochi minuti, dopo aver chiesto l’aiuto dei medici a seguito di difficoltà respiratorie.

Lunedì mattina sarà eseguita l’autopsia sul corpo della ragazza, richiesta dalla stessa azienda sanitaria per determinare le cause della morte. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane 18enne si sarebbe recata in ospedale per farsi visitare. La ragazza aveva delle gravi difficoltà respiratorie. I medici del Triage, lo sportello che assegna le priorità per i trattamenti di emergenza, si sono subito resi conto che la situazione era grave. I medici non hanno avuto il tempo di intubarla o farle un prelievo, perchè la giovane, nel giro di pochissimo tempo, si è accasciata a terra svenuta.

I medici di anatomia patologica si occuperanno di ricostruire quello che è successo alla ragazza fino al momento del decesso. Il sindaco del paese ha deciso di proclamare il lutto cittadino nel giorno in cui verranno celebrati i funerali della 18enne. Il giorno sarà stabilito solo dopo l’esame autoptico.

Facebook