ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lucca, tragico incidente: muore una giovane donna di 44 anni

L’incidente è avvenuto tra sabato e domenica.

Tragico incidente tra sabato e domenica sulla via per Camaiore, tra Torre e Cappella. Una giovane mamma, di 44 anni, ha perso la vita, sbattendo con l’auto contro un albero che costeggia la strada.

La dinamica dell’incidente

La vittima si chiama Silvia Viani, risiedeva a Fiano, una frazione del comune di Pescaglia, con il compagno e la figlia piccola. Si era messa in viaggio su una Citroen C1 in direzione Monsagrati. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura sul rettilineo della via per Camaiore ed è andata a sbattere violentemente contro uno degli alberi del lato opposto della strada, ribaltandosi al centro della carreggiata. A dare l’allarme i residenti che avevano sentito il rumore dello schianto. Sul posto subito sono arrivati il 118 con l’auto medica, un’ambulanza della Croce Rossa e una della Croce Verde e i Vigili del Fuoco. Purtroppo per la donna non c’è stato niente da fare.

Le probabili cause

La strada è stata chiusa per permettere i rilievi necessari, effettuati dalla Polizia Stradale di Lucca. Le probabile cause, dal momento che non sono stati coinvolti altri veicoli, fanno riferimento ad un colpo di sonno o all’attraversamento improvviso della strada da parte di un animale. La tragica notizia si è diffusa rapidamente, lasciando sconvolti non solo Pescaglia ma anche i paesi di Fiano e Loppeglia. Parole di cordoglio sono arrivate sui social dal sindaco di Pescaglia, Andrea Bonfanti e da parenti e amici della giovane vittima.

 

Facebook