Sei in: Home / Archivio / Londra – Ragazzo di 15 anni viene accoltellato fuori da un centro sociale

Londra – Ragazzo di 15 anni viene accoltellato fuori da un centro sociale

Londra – Fuori da un centro sociale nel centro di di Romford, un ragazzo di 15 anni è morto per una pugnalata ricevuta durante una rissa

Nel centro sociale si era appena svolta una festa di compleanno, i ragazzi una volta fuori, per cause ancora da chiarire, hanno iniziato una rissa. La polizia è stata subito avvertita dei disordini e sono giunti sul posto attorno alle 21:05. Secondo la Bbc, gli agenti erano stati chiamati dal centro nella comunità su Clockhouse Lane, si segnalavano scontri tra gruppi e il centro danneggiato.

Secondo la vice-sergente Gurj Singh: “Gli agenti delle volanti che hanno risposto alle chiamate iniziali si sono confrontati con un massimo di 100 giovani che hanno lasciato una festa di compleanno in un centro sociale”.  Il ragazzo è stato trovato con ferite da coltello ed è morto sul posto. Tre adolescenti maschi sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e sono stati interrogati.

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan “I miei pensieri sono per i parenti e gli amici del 15enne colpito a morte a Ramford. La polizia si trova ora nel quartiere e sta invitando a fornire informazioni su questo fatto. Tre persone sono state arrestate e si trovano sotto custodia da parte delle forze dell’ordine. Chiunque sia coinvolto in questo tragico incidente ne risponderà davanti alla legge. Se avete qualunque informazione utile vi prego di fornirla alla polizia. Non c’è onore nel rimanere in silenzio”.

Check Also

R.G.E. 116/2017

TRIBUNALE DI GENOVA AVVISO DI VENDITA (PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N 116/2017) L’Avv. Andrea Bach con Studio …