Sei in: Home > Edizioni Locali > Livorno: bloccato il traffico sul lungomare a causa del maltempo

Livorno: bloccato il traffico sul lungomare a causa del maltempo

Sul lungomare di Livorno non si può circolare con la macchina a causa del maltempo che non dà tregua alla regione.

La Protezione Civile di Livorno ha disposto la chiusura di entrambe le carreggiate del viale Italia, sul lungomare della città, nel tratto compreso tra via Forte dei Cavalleggeri a piazza Modigliani.

Il Comune ha fatto sapere che la chiusura continuerà fino alle 20 di oggi. Esattamente a quell’ora terminerà l’allerta arancione disposta dal Centro funzionale della Regione Toscana.

Il divieto interesserà non solo i mezzi privati di qualsiasi tipo, ma anche il trasporto pubblico. La Protezione civile comunale ha allestito due transennamenti a nord e sud del tratto interessati.

Inoltre, le squadre delle associazioni di volontariato presenti hanno l’incarico di fornire le informazioni per quanto riguarda i percorsi alternativi che autobus, motocicli e automobili dovranno seguire per attraversare la città.

Particolare attenzione verrà riservata all’afflusso e al deflusso dei tifosi attesi allo stadio Armando Picchi per la partita di calcio Livorno-Foggia in programma per le ore 15.

In questo modo, si spera di riuscire non solo a contenere il maltempo, ma anche ad evitare possibili problemi che possono sorgere all’uscita dello stadio.

Lascia un commento