ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Liuzzi (M5S): “Non credo che Orietta Berti sposterà voti”

L’intervento della deputata in trasmissione

Mirella Liuzzi, deputata del M5S e membro della Commissione , è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Sull’esposto del Pd contro Orietta Berti

“E’ surreale l’attacco del Pd a Orietta Berti –ha affermato Liuzzi-. Quella dichiarazione della cantante sarebbe passata quasi sotto silenzio se il Pd non avesse presentato l’esposto. E’ stato un errore di comunicazione da parte loro, anche se non credo che questa storia possa smuovere le acque e portare dei voti al M5S. Gli elettori si basano su altri tipi di questioni. Non credo che Orietta Berti possa essere la causa della vittoria del M5S”.

Sulla par condicio per i giornalisti

“L’Agcom ha scelto di inserire questa modalità per la prima volta in queste elezioni, la ritengo esagerata –ha dichiarato Liuzzi-. Io credo che ci sia una caccia all’uomo per il timore che qualcuno possa esprimere delle opinioni in maniera dissonante. E’ degradante doversi inserire in una categoria piuttosto che in un’altra. Io mi auguro che da parte dei giornalisti questa campagna elettorale venga analizzata con terzietà e non in maniera faziosa”.

Su Fazio e Vespa in campagna elettorale

“Hanno aggirato il tetto degli stipendi facendo un contratto da artista –ha affermato Liuzzi-. Ci sono giornalisti che invece il tetto l’hanno applicato e quindi noi, per il periodo della campagna elettorale, abbiamo detto che sarebbe stato meglio far condurre quei programmi a dei giornalisti”.

 

Facebook