ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Litigano: donna si lancia dall’auto in corsa e il fidanzato tira dritto

Una donna si lancia dall’auto in corsa del fidanzato, il quale prosegue con nonchalance.

Una lite in una coppia è normale. Capita di non voler stare nella stessa stanza con la persona con cui si ha discusso. Una signora nel ferrarese la pensava diversamente.

Al culmine della lite, si lancia dall’auto del fidanzato. Quest’ultimo, pur di non cedere, prosegue imperterrito. Sembra una storia incredibile, ma è successo davvero ad una coppia di Ferrara.

La donna è poi stata ritrovata a vagare in stato confusionale in via Sammartina. La persona che l’ha trovata ha immediatamente chiamato i soccorsi.

La donna è stata portata subito all’ospedale di Cona. Dalle analisi risulta che la 30enne si sarebbe fratturata una clavicola.

Non solo, avrebbe anche diverse echimosi ed escoriazioni in varie parti del corpo. Per adesso è ancora sotto osservazione.

Nel frattempo, i carabinieri della stazione Ferrara San Martino hanno aperto le indagini. Si sono messi alla ricerca del fidanzato.

Una volta individuato, l’uomo è stato accusato di omissione di soccorso. Avrebbe infatti abbandonato la donna sul lugo del fatto senza aiutarla.

La parte più inquitante della vicenda è che la donna si sarebbe, apparentemente gettata da sola dal veicolo del fidanzato. Restano da chiarire le dinamiche che avrebbero scatenato la lite.

Sembra infatti molto strano optare per un gesto così estremo. Per adesso l’uomo è deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Ferrara per omissione di soccorso.

 

 

Facebook