ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lite sfocia in un aggressione: 40enne ricoverato per accoltellamento

Gli agenti hanno ritrovato un altro uomo barcollante sul posto che ha indicato la presenza di un ferito che è ora ricoverato per accoltellamento.

Un accoltellamento le cui ragioni e dinamiche precise sono ancora da chiarire, ha avuto luogo oggi tra un uomo di origine magrebina sprovvisto di documenti e un quarantenne brasiliano. La lite, che ha avuto come culmine l’aggressione, ha avuto luogo in un appartamento in via Fara, nella zona della Stazione Centrale, a Milano, e ha prodotto gravi ferite a P.G, 40 anni di origine brasiliana, che è stato portato all’ospedale in codice rosso.

Non si esclude il motivo passionale.

Il 118 è giunto sul posto domenica nel primo pomeriggio insieme ai carabinieri dove il magrebino si è presentato ai militari barcollante e non pienamente lucido e ha indicato la presenza di un ferito in un appartamento. Il brasiliano è stato trovato a terra, con un’emorragia a livello dello stomaco causate da due fendenti, presumibilmente coltellate. I carabinieri hanno fermato il nordafricano in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria mentre Il ferito è stato trasportato intubato alla clinica Città Studi. Sulle cause della lite al momento non si esclude il movente passionale.

Facebook