ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lite in via San Luca

 

Questa mattina all’alba ha avuto luogo un’aggressione nel centro storico di Genova, in via San Luca. L’uomo, di origini tunisine e con diversi precedenti, è accusato di duplice tentato omicidio. Grazie alla testimonianza di un gambiano ed alle telecamere di sorveglianza, gli agenti della Polizia sono riusciti a ricostruire le dinamiche di ciò che è avvenuto.

Il tunisino avrebbe assalito un senegalese, ferendolo in modo piuttosto grave ad un braccio e a una mano; restano da chiarire i motivi della sua azione. La vittima è riuscita a scappare e fortunatamente ha incontrato il gambiano, il quale lo ha soccorso e gli ha trovato rifugio presso uno dei panifici della zona.

L’aggressore nel frattempo ha raggiunto il gambiano e ha cercato di ferirlo più volte, brandendo due grossi coltelli: appena giunte le volanti, l’uomo ha cercato di darsi alla fuga, lanciando i due coltelli ed una pistola giocattolo che teneva nei pantaloni. Fortunatamente è stato raggiunto da una seconda volante ed immediatamente arrestato.

Facebook