Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Leopolda 10, Renzi: “Sarà un’edizione straordinaria”

Leopolda 10, Renzi: “Sarà un’edizione straordinaria”

Matteo Renzi promette un evento straordinario per la decima edizione della Leopolda.

Nella newsletter di Italia Viva, il leader Matteo Renzi promette “un’edizione straordinaria. Abbiamo il doppio di prenotazioni rispetto allo scorso anno e per questo domenica chi non riuscirà ad entrare potrà guardarci in diretta su La7”.

L’evento inizierà sabato alle 19. Dopo la cena di benvenuto, alle 21 inizieranno gli interventi dal palco.

“Mostreremo terribili foto della guerra contro i curdi. E ci collegheremo con Kobane per parlare con alcune meravigliose ragazze curde che stanno combattendo contro l’allucinante aggressione turca. Perché è inutile parlare di futuro se non difendiamo chi ha lottato per la nostra libertà contro gli estremisti dell’ISIS e oggi viene sacrificato dalla colpevole latitanza dell’Occidente. La Leopolda chiama Kobane e dice chiaramente che l’Europa deve fare molto di più per fermare questo massacro.

La Leopolda cambia come sempre […] Cambia più di sempre perché quest’anno è l’anno di Italia Viva, la Casa che stiamo costruendo tutti insieme.”

Domani mattina sarà presentato il Family Act con il ministro della famiglia Elena Bonetti. Poi la giornata proseguirà con i lavori ai tavoli. “I lavori dei tavoli saranno la base di partenza di un vero e proprio programma di Italia Viva, che parte dal basso”.