Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Perugia > Lega presenta a Perugia i candidati alle europee

Lega presenta a Perugia i candidati alle europee

“In Europa per difendere i confini italiani”, “mai più schiavi”, “tutelare il Made in Italy”. La Lega Umbria alla presentazione dei candidati alle europee.

Francesca Peppucci e Stefano Pastorelli sono i candidati del carroccio alle elezioni europee del prossimo 26 maggio. “Presentati i candidati Lega alle prossime elezioni europee. Il 26 maggio vota Lega e scrivi Salvini – Peppucci – Pastorelli”, scrive Lega Umbria, dopo la presentazione presso sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni a Perugia. L’intenzione è quella di “andare in Europa per difendere i confini”, “tutelare il Made in Italy”, non essere “mai più schiavi dell’Europa dei burocrati e dei banchieri”. Per quanto riguarda l’Umbria, invece, i deputati del Carroccio sperano in una regione “ancora più verde”, “perché l’Europa con l’Umbria e la Lega vale di più”.

Peppucci e Pastorelli sono stati “scelti nei territori tra i militanti del partito, con esperienze amministrative”, come spiegato durante la presentazione. Oltre a loro, è intervenuto anche il segretario regionale Virginio Caparvi, insieme all’onorevole Luca Briziarelli, alla deputata Barbara Saltamartini e al consigliere regionale Valerio Mancini. “La Marini oltre a fare danni in loco ne ha fatti anche in Europa” ha detto Briziarelli in riferimento all’ex governatrice dem della Regione, Catiuscia Marini. “In Umbria tanti hanno subito e subiscono le scelte sbagliate dell’Europa”, ha detto poi l’onorevole.