Sei in: Home > Articoli > Sport > Lecce -Lazio 2-1: sconfitta pesante per Inzaghi e i suoi, il sogno scudetto è sempre più un miraggio

Lecce -Lazio 2-1: sconfitta pesante per Inzaghi e i suoi, il sogno scudetto è sempre più un miraggio

image_pdfimage_print

Dopo il ko interno con il Milan, la Lazio non si rialza e cade anche sul campo del Lecce (2-1). La squadra di Inzaghi va anche in vantaggio grazie a Caicedo ma viene prima raggiunta da Babacar e poi superata nel secondo tempo da una rete di Lucioni. Nell’infinito finale di partita arriva anche la follia di Patric, che morde un avversario e viene espulso.
La Lazio non riesce a ritrovarsi. Sicuramente la forma fisica è lontanissima parente di quella pre-interruzione del campionato. E stanno pesando tanto, in questo mini-campionato in cui si gioca ogni tre giorni, le assenze e in generale una rosa non particolarmente lunga. La Juve è lontana, così come il sogno scudetto.
Sorride invece Liverani, che fa un balzo cruciale per le speranze di salvezza. Stasera il Lecce è fuori dalla zona retrocessione, a scapito del Genoa. E mette paura al Torino, avanti solamente di una posizione.

 

Lecce-Lazio 2-1: seconda sconfitta di fila per Inzaghi - Corriere ...