ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lavoro in nero, droga, alcol a minori e altre violazioni: chiuso locale a Udine

Un controllo straordinario effettuato nella notte in un locale di Reana del Rojale (Udine) ha portato alla chiusura dell’esercizio.

Revocata la licenza e sospensione immediata dell’attività per un locale notturno di Reana del Rojale, in provincia di Udine. È stato questo il risultato di un controllo straordinario effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Udine, dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro del capoluogo friulano, dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (Padova), e dalla Polizia Locale di Reana del Rojale e Pagnacco. Le forze dell’ordine hanno riscontrato diverse violazioni all’interno del locale, tra cui l’impiego di lavoratori irregolari, la vendita di alcol a minorenni di età inferiore ai 16 anni, il superamento della capienza massima prevista dalla legge e l’installazione di un circuito di videosorveglianza non autorizzato.

Nel corso del controllo, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, le autorità hanno anche sequestrato sostanze stupefacenti all’interno dell’esercizio, tra cui alcune dosi di cocaina, hashish, cannabis, una compressa di subxone e sei di Fentanil, più sette sigarette di cannabis. Oltre alla sospensione immediata dell’attività e alla revoca della licenza, i militari dell’Arma hanno contestato una sanzione amministrativa di 8 mila euro.

Facebook