ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Latina, vendeva cocaina in via Roma: nei guai un avvocato 52enne

I carabinieri hanno rinvenuto a poca distanza dal luogo del reato, nascoste nell’androne di un palazzo, altre 27 dosi di cocaina

LATINA – E’ sempre un po’ strano, purtroppo ancora per poco, vedere che un difensore della legge finisca in carcere per averla violata. Il confine tra chi infrange le norme e chi invece dovrebbe conoscere per evitare di commettere errori sta diventando pericolosamente troppo labile. Lo dimostra la vicenda di un avvocato di 52 anni finito in manette perché sorpreso ieri sera intorno alle 2 di notte a vendere una dose di cocaina ad un 31enne del capoluogo in via Roma a Latina.

Ad individuare i due, i carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale durante un servizio di controllo sul territorio finalizzato alla repressione dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il legale aveva con sé un’altra dose di cocaina, e 350 euro contanti. Inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto a poca distanza dal luogo del reato, nascoste nell’androne di un palazzo, altre 27 dosi di cocaina. Palazzo che, dopo numerosi pedinamenti, è risultato metà frequente dell’arrestato. Successivamente i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione e, su mandato del gip, anche allo studio dell’avvocato. I risultati di queste ultime analisi sono ancora al vaglio degli investigatori.

Facebook