Sei in: Home / Edizioni Locali / Latina- tre persone arrestate dopo essere state colte in flagranza di reato

Latina- tre persone arrestate dopo essere state colte in flagranza di reato

I Carabinieri della Stazione di Sermoneta e quelli della Stazione di Cisterna di Latina, hanno posto in arresto tre giovani colti in flagranza di reato. A Sermoneta, un 27enne era evaso dagli arresti domiciliari, mentre a Cisterna, due giovani donne sono state colte in flagranza del reato di furto.

Sermoneta (LT): I Carabinieri della locale Stazione, nella giornata di Lunedì 05 Novembre, hanno posto in arresto un giovane 27enne del luogo, colto in flagranza del reato di “evasione”. Agli arresti domiciliari, è stato sorpreso mentre si trovava al di fuori della sua abitazione.

Il giovane è stato pertanto trasferito nella camera di sicurezza, in attesa del rito per direttissima che si è svolto nella giornata di ieri.

Cisterna di Latina: I Carabinieri della locale Stazione, hanno posto in arresto, sempre nella giornata di Lunedì 05 Novembre, due giovani donne colte in flagranza del reato di “furto in abitazione in concorso”. Le ragazze, croate e rispettivamente di 20 e 22 anni, sono state fermate all’uscita di un’abitazione dove, poco prima, avevano asportato vari monili per un valore complessivo di circa 1.000 euro. Il tutto dopo l’effrazione della porta di ingresso.

Sono state quindi perquisite e sono stati rinvenuti materiali per lo scasso.

La refurtiva è stata riconsegnata all’avente diritto mentre le giovani ladre sono state trattenute nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima svolto nella giornata di ieri.

Check Also

Genova- giovane donna arrestata dopo un’aggressione in piazza Cavour

Nella notte di ieri, mercoledì 14 Novembre, i poliziotti della Questura di Genova hanno posto …