Sei in: Home / Edizioni Locali / Latina- Sostanze stupefacenti all’interno di un Istituto di Sezze e un arrestato a Cisterna

Latina- Sostanze stupefacenti all’interno di un Istituto di Sezze e un arrestato a Cisterna

Controlli da parte delle relative Stazioni Locali di Sezze e Cisterna di Latina; hashish rinvenuta nell’Istituto “Pacifici e De Magistris” e un 40enne in manette per truffa e ricettazione.

Sezze (LT): I Carabinieri della Stazione Locale, assieme ai colleghi del Nucleo Cinofilo di Roma, nella giornata di ieri (mercoledì 06 Novembre), hanno effettuato controlli all’interno dell’Istituto Secondario di secondo grado “Pacifici e De Magistris” nell’ambito dell’operazione “Scuole Sicure” volta alla prevenzione e alla repressione dei reati concernenti gli stupefacenti all’interno degli Istituti scolastici.

Sono stati rinvenuti dopo una ricerca effettuata in bagni e aule, due “involucri” di hashish dal peso di 0,64 grammi, posti successivamente a sequestro.

Cisterna di Latina: sempre nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione locale hanno posto in manette dando così esecuzione al provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Pesaro, un uomo di 40 anni del luogo. Quest’ultimo è stato ritenuto responsabile dei reati di “truffa e ricettazione” commessi a Pesaro nel 2013.

Il 40enne è stato trasferito nella casa circondariale di Latina.

Check Also

Genova- giovane donna arrestata dopo un’aggressione in piazza Cavour

Nella notte di ieri, mercoledì 14 Novembre, i poliziotti della Questura di Genova hanno posto …