Sei in: Home / Articoli / Cronaca / Latina – Guardia di Finanza trova nella borsa di una 25enne un etto di hashish, arrestata

Latina – Guardia di Finanza trova nella borsa di una 25enne un etto di hashish, arrestata

Gli agenti della guardia di finanza, impegnati nella loro attività di controllo alle sostanze stupefacenti, hanno arrestato una 25enne

Gli agenti erano impegnati nel controllo presso la stazione ferroviaria. Hanno notato la ragazza mentre con fare sospetto si allontanava. Subito notata è stata perquisita, nella borsa nascondeva un etto di hashish. La ragazza 25enne originaria di Formia è stata arrestata e condannata ai domiciliari presso la sua abitazione.

I controlli da parte delle fiamme gialle sono stati potenziati in considerazione del fatto che “lo spaccio e, quindi, il consumo di stupefacenti nel periodo estivo subisce un forte incremento in tutte le zone a vocazione turistica del litorale pontino” pertanto hanno disposto un’intensificazione delle attività di controllo del territorio.

Pertanto si prega di fare attenzione, in particolare, ai luoghi di maggior aggregazione serale dei giovani, agli arenili, alle principali arterie stradali e agli scali portuali e ferroviari in quanto i controlli saranno effettuati anche con i cani antidroga.

Check Also

Furti di sabbia dalla Sardegna, i turisti riempiono le bottiglie

Sabbia e conchiglie sono i souvenir più ambiti per i turisti in Sardegna. Nonostante controlli …